Vacanze Capodanno

Vivi la magia del Capodanno con il Trenino Rosso del Bernina

Se ancora non avete scelto il vostro Capodanno queste 2 proposte possono aiutarvi. Raggiungere la Svizzera è facile e offre la possibilità di passare i giorni di Capodanno in uno scenario da sogno infatti la Svizzera ha un rapporto davvero privilegiato con l’inverno e può regalare tante emozioni bianche e candide come la neve, magari scaldate da un rilassante camino. La Svizzera dispone di un’ottima rete ferroviaria e viaggiare in inverno con il treno è un’ottima scelta.

Due sono le proposte  che fa Il Girasole per il Capodanno sul Bernina e che danno la possibilità di andare su e giù con le bellissime vetture panoramiche delle Ferrovie Retiche per il famoso passo e il percorso che è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.  Inoltre sarà possibile visitare la famosissima St.Moritz e assaporare la tranquillità e la naturalezza della Val Poschiavo.

La prima proposta, A SPASSO TRA POSCHIAVO E ST. MORITZ, prevede il pernottamento in un rustico e caratteristico hotel a Poschiavo nel quale verrà fatto il Cenone di Capodanno con musica dal vivo e lotteria con ricchi premi.

La seconda proposta, IN VALTELLINA CON VINO E COCCOLE, prevede il pernottamento a Tirano con un’intera giornata dedicata al relax nel centro Spa dell’hotel e il Cenone in un ottimo ristorante a pochi passi dall’hotel.

Tante altre proposte per Capodanni originali si possono trovare sul sito www.ilgirasoleviaggi.it.

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.