Hotel

Hotel Ski Club Regina e Fassa – Trentino

Ci troviamo in Trentino Alto Adige, su una delle principali valli dolomitiche: la Val di Fassa. La stagione invernale è ormai alle porte e dopo un autunno dalle temperature generose è tempo di pensare alle prossime vacanze invernali.

È qui, che trova il suo posto il Paesino di Mazzin dove sorge l’ Hotel Ski Club Regina e Fassa, la location ideale per tutti gli amanti della neve. La Val di Fassa si estende per ben 20 km dando la possibilità di praticare tantissimi generi di sport: escursioni, trekking, percorsi di mountain bike e piste da sci.

Betogo propone per le vostre vacanze questo family hotel sito nel cuore delle Dolomiti in grado di fornire una serie di servizi indispensabili per chi ama sciare. Il Mini Club, le escursioni e l’animazione fanno dell’ Hotel Ski Club Regina e Fassa  il luogo ideale per una settimana in spensieratezza. Non solo, l’hotel è vicino all’area sciistica più vasta al mondo: Dolomiti Superski, con 1180 km di piste e oltre 480 impianti di risalita, raggiungibili in pochi minuti grazie agli Ski bus dell’hotel. Anche gli amanti dello sci di fondo trovano qui il loro spazio, con 30 km di piste dedicate. Interessante il percorso della Marcialonga che porta fino a Canazei, così come i tracciati che si snodano tra Fontanazzo e Campestrin, suggestivamente illuminati anche alla sera.

A partire da metà dicembre Val di Fassa riserva agli sciatori grandi novità: nuove piste e nuovi tracciati tutti da scoprire, per sciatori professionisti così come per i meno esperti.

A vostra disposizione 125 camere che, a 1.370 metri s.l.m., propongono una formula villaggio innovativa e unica nella sua zona: comfort e servizi a 3 stelle per soggiorni in montagna e settimane bianche in un ambiente ideale per famiglie e gruppi di amici.

Gli ampi spazi di cui dispone permettono infatti di organizzare attività di intrattenimento, in perfetta linea con l’idea  di vacanza che questa struttura di montagna vuole dare, attraverso la formula Villaggio Club.  Durante il  soggiorno, l’animazione propone quotidianamente spettacoli dedicati ai più piccoli e non solo. Impossibile annoiarsi tra serate di musica dal vivo e intrattenimenti di vario genere!

L’Hotel Ski Club Regina e Fassa completa la sua proposta con un centro benessere dotato di sauna finlandese, idromassaggio, solarium e ampia sala fitness. Quale migliore occasione per rilassarsi dopo un’intera giornata passata sulle piste! È questa la migliore soluzione che lega l’attività sportiva a quella più riposante.

Le parole chiave sono dunque accoglienza, comfort e posizione. L’ospitalità che l’hotel riserva a tutti i suoi ospiti crea un’atmosfera calorosa e piacevole. Tra i comfort e i servizi, quello di ristorazione vi propone un curioso abbinamento di piatti tipici trentini e veri sapori della cucina romagnola. L’attenta selezione delle materie prime assicura la qualità delle portate in grado di soddisfare le esigenze di tutti i palati.

È questo dunque il momento giusto per prenotare le vacanze invernali! Betogo propone per la tua settimana bianca 7 giorni di comfort e divertimento ad un prezzo speciale. Scopri tutte le offerte e prenota la tua vacanza in Trentino Alto Adige.

 

 

Hotel Ski Club Regina e Fassa

Hotel Ski Club Regina e Fassa – Trentino

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.