Hotel

Eurovillage – Budoni

Dopo un autunno dalle temperature generose ecco che si fa avanti l’inverno, e non possiamo che ripensare alle giornate luminose e spensierate dell’estate, che sembrano ormai così lontane. Un modo per accorciare questa distanza è quella di pensare alle vacanze estive che verranno, a dove trascorreremo le prossime sere d’estate in gruppo o in compagnia della famiglia.

Betogo propone un’interessante struttura alberghiera sita nella località di Agrustos, l’Eurovillage

Eurovillage - Budoni

Eurovillage – Budoni

.

Agrustos è una località di Budoni, sul tratto costiero nord orientale della Sardegna. Si caratterizza per la bellezza e cultura del territorio.

Splendide scogliere e lunghe arenili di finissima sabbia bianca rendono questa area del nord Sardegna un autentico gioiello. Ad incorniciare il paese vi sono una serie di colline, preziose dal punto di vista archeologico; ospitano infatti le famose case-fortezza dell’età nuragica: il nuraghe Entosu che costruito su una vetta granitica fungeva da vedetta. Oltre a questo il nuraghe Conca e Bentu e la Domus de Janas l’Agliola, ricavata da una roccia sulle rive di un ruscello.

È proprio qui che trova il suo posto l’Eurovillage, un complesso abbracciato dal verde, nei pressi di una splendida pineta che lo separa dalla riva del mare per soli 300 metri. La sua posizione è un ottimo punto di partenza per andare a scoprire le zone che la circondano. A pochi km è infatti possibile raggiungere la celebre Costa Smeralda o l’entroterra incontaminata dell’isola.

L’Eurovillage con 210 camere propone una variegata tipologia di sistemazioni. Oltre alle stanze sono infatti presenti dei bungalow con veranda attrezzata, immersi nel verde dei curatissimi giardini predisposti.

Sono inoltre disponibili delle family room con camera matrimoniale e camera doppia adiacente alla prima.

La spiaggia è attrezzata di lettini ed ombrelloni inclusi nella Tessera Club.

Stupisce il colore del mare, l’acqua cristallina e la sabbia finissima, con la vegetazione che in certi punti sfiora le onde del mare.

Il ristorante dell’Eurovillage si presenta come una grande sala climatizzata nel quale due giorni a settimana vengono proposti menù tipici di terra o di mare. La qualità e la genuinità delle materie prime garantisce gustosissime portate facenti parte di menù apprezzati per la loro varietà.

A completare l’offerta della struttura uno staff di animazione dinamico e coinvolgente. I ragazzi dell’animazione non si fermano mai, sono sempre pronti a coinvolgere adulti e bambini nelle varie attività del villaggio. Giochi organizzati in piscina, in spiaggia ed in piazzetta, così come spettacoli e serate a tema per vivere una indimenticabile vacanza in Sardegna!

Immaginate di potervi svegliare con il suono delle onde del mare e poter apprezzare i colori e i suoni della spiaggia nelle prime ore del mattino.

L’Eurovillage prevede una formula Tessera Club che permette di usufruire di una serie di servizi come l’utilizzo dei campi da tennis e del campo di calcetto e basket; oltre a questo si tengono dei corsi collettivi di tennis e ginnastica per usufruire al massimo degli spazi a disposizione.

Sono tante quindi le attività  da svolgere nelle vacanze estive. Per gli amanti dei motori a soli 3 minuti dall’hotel si può raggiungere una pista go-kart, nel quale si svolgono anche vari campionati, luogo di divertimento per giovani e meno giovani.

Potrebbe essere questa la location delle nostre prossime vacanze estive, sicuramente lo sarà per coloro che trovano nei colori, nei sapori e nei profumi della Sardegna l’essenza di una vacanza ricca di emozioni.

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.