Italia

Autunno a Sorrento, Costiera Amalfitana

Le giornate si accorciano e le nottate si raffreddano?

Perché non vieni a Sorrento in autunno, a godere del clima ancora mite e la bella atmosfera autunnale che si respira nell’aria!

La visita di Sorrento in autunno, potrebbe diventare uno ricordo di una vacanza indimenticabile.

Da settembre ad ottobre, quando non c’è più il caos dell’estate, le file agli ingressi rimpiccioliscono e gli alloggi sono meno costosi, Sorrento è sicuramente il posto da visitare. Decorata con colori autunnali, questa graziosi cittadina ha un’atmosfera magica come nessun altro.

Il tempo è perfetto per passeggiare di sera, con giacchette leggere, tra le viuzze caratteristiche ricche di negozi e bar di ogni genere.

Deliziate il vostro palato con i cibi tradizionali d’autunno, come funghi appena colti, le famosi noci di Sorrento e le castagne provenienti dalle terre locali.

Se le foglie che cadono ti hanno sempre attratto e la cultura mediterranea è sempre stata la tua passione, allora Sorrento è di certo il posto dove passare le tue vacanze autunnali, o semplicemente per un weekend.

Se sei arrivato alla conclusione che Sorrento è la destinazione autunnale perfetta, allora puoi scegliere tra diverse strutture dove alloggiare.

Ad esempio un hotel sul mare in costiera amalfitana come Relais Vittoria, situato in uno dei luoghi più belli della penisola: la Baia di Nerano. A pochi passi dalla spiaggia, questo piccolo angolo di paradiso è perfetto per ogni occasione.

Per chi vuole trovarsi al centro ogni mattina, allora il b&b a Sorrento Il Giglio Bianco è l’ideale. A pochi passi da tutte le principali attrazioni dai mezzi pubblichi.

E ancora, se cerchi un b&b in villa a Sorrento, Villa Cartolina è quello che fa per te. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.