Last Minute

Last minute Pasqua Rimini e offerte ponte e week end Pasquetta Romagna

LAST MINUTE PASQUAArrivano la primavera e le prime giornate di sole e arriva anche Pasqua, festività cristiana da celebrare a casa e in famiglia e anche ottima occasione per organizzare qualche giorno all’insegna del divertimento e del relax.

Rimini e Riccione aprono ufficialmente in questo periodo le porte all’arrivo della nuova stagione fornendo agli ospiti un programma denso di attività e iniziative.

Riccione offre concerti di gruppi famosi e spettacoli in dialetto romagnolo che si svolgeranno durante il pomeriggio proprio in fondo al famoso viale Ceccarini, le cui vetrine tra l’altro,  rimarrano sempre aperte anche durante i giorni di festa.

Riccione propone anche una delle tradizionali gare podistiche tipiche del lunedì di Pasquetta e altre numerose manifestazioni sportive e ancora per la gioia dei bambini, il parco acquatico famoso dovunque per i suoi animali marini e soprattutto per i suoi spettacoli dei delfini che con le giornate di sole regala momenti magici in mezzo alla natura.

Rimini invece inaugura la nuova stagione proprio con una delle manifestazioni sportive storiche della riviera, il Paganello, campionato mondiale di ultimate frisbee che giunto ormai alla ventesima edizione, raduna squadre provenienti da tutto il mondo che con le loro acrobazie affascinano e divertono gli spettatori di ogni età. Da non perdere durante le feste pasquali, anche la prima edizione del Festival della Sabbia presso il bagno ventisei di Rimini, dove saranno in mostra le opere dei più famosi artisti della sabbia in arrivo da ogni parte del mondo proprio in occasione di questa manifestazione.

Gli Hotel e tutte le strutture recettive della zona, propongono per la Pasqua a Rimini pachetti famiglia con tariffe speciali riservate ai bambini, offerte last minute e prezzi da sogno per un week end di svago e benessere.

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.