Italia

Migliori Vini Italiani: il futuro del vino in un unico portale

È online il nuovo portale che ti permette di trovare tutte le informazioni che cerchi sull’immenso mondo del vino!

 

Si chiama migliorivinitaliani.it e deve i suoi natali all’agenzia di comunicazione e marketing SH Web che vanta importanti successi nei campi più svariati, come Sei di Rimini se (il più gruppo Facebook “Sei di se…” più numeroso di Italia) con il relativo sito, il sito della nazionale di calcio di San Marino, il portale di riferimento degli albergatori e ristoratori italiani , e tanti altri successi nel tempo.

Migliori Vini Italiani è un portale “gioiello” per tutti i professionisti e gli amatori del settore vinicolo, perché permette di tenere sott’occhio, incentrate in un unico sito, tutte le tematiche di interesse per la propria attività o passione.

Se hai fatto del vino un mestiere perché hai un’azienda, sei un sommelier, un enologo o un consulente, puoi sfruttare il portale per ricercare fornitori di ogni genere, non solo di bottiglie, ma anche di complementi, sistemi refrigeranti, etc…

È anche attiva la possibilità di inserire/consultare annunci di lavoro per candidarsi o cercare personale di elite selezionato all’interno del mondo vinicolo, non esistono altri portali che facciano questa importante scrematura.

Una rubrica sempre aggiornata informa su tutte le prossime fiere riguardanti l’indotto vinicolo, e se non vuoi perderti neanche un’informazione puoi iscriverti alla newsletter per ricevere comodamente via email tutte le ultime notizie.

Se invece se un appassionato di vino su Migliori Vini Italiani troverai tutte le più pregiate bottiglie di vino (anche pezzi rari da collezione) che potrai acquistare contattando direttamente l’inserzionista stesso.

Inoltre potrai leggere nella sezione Notizie, tutte le novità e le curiosità inerenti al campo enologico.

Stai cercando qualsiasi cosa riguardo al vino? Trovala su migliorivinitaliani.it, per qualsiasi dubbio è anche attiva una chat che ti permette di parlare direttamente con un operatore in carne ed ossa, che risponderà ad ogni necessità.

 

Fonte Migliori Vini Italiani

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.