Eventi

SearchLove: 29 e 30 ottobre a Londra

Chi ha detto che per rilassarsi ci sia bisogno solo di vacanze? A volte anche un appuntamento di lavoro si può trasformare in un’occasione per fare il turista e concedersi del tempo per il relax.

Per chi si occupa di marketing online quello della SearchLove Conference è sicuramente un evento da non perdere. Uno dei pochi che si tengono in Europa che si caratterizza per la qualità degli speaker e il valore degli argomenti trattati.

Il 29 e 30 ottobre presso il Congress centre di Londra sarà possibile approfittare di una due giorni di workshop, conferenze, percordi di aggiornamento con i nomi più conosciuti nel panorama del web marketing e del posizionamento di ricerca.

Rand Fishkin di SEOmoz, Will Reynolds di Seer Interactive per citarne alcuni terranno degli speech in cui si parlerà di posizionamento nei motori di ricerca, verranno affrontate le tematiche relative agli aggiornamenti di Google, le principali strategie di link building e quali metriche utilizzare per misurare il valore della propria presenza online.

Sicuramente un evento imperdibile per chi lavora sul web e si occupa di pubblicità online. Considerato il prestigio dell’evento è consigliabile prenotare sin da subito un albergo o un ostello a Londra nelle vicinanze della sede della conferenza e approfittare delle promozioni ancora attive per acquistare i biglietti di ingresso a prezzi ridotti.

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.