Offerte Week-End

Offerte Ponte 25 Aprile

Uno spiccato bisogno di prendere una boccata d’aria percuote l’anima, annebbia la mente persa tra fogli e notes che numerosi sovrastano la nostra postazione, mai il “desk” ci è stato così nemico.

O forse sì, quando la stagione si fa bella, si abbiglia di sole, di prati verdi, di alberi in fiore, di calore, cresce l’insofferenza verso la passività e il bisogno di movimento diventa impellente quanto lavare il viso il mattino per svegliarsi ben bene.

 

Giunge incomodo nella settimana il 25 Aprile 2012, un mercoledì. Magari fare un long week end oppure un due giorni di “stop!” non farà male a nessuno.

Ogni anno come i bambini con le matite colorate andiamo a percorrere i giorni festivi lungo le pagine del calendario sperando in un buon Ponte e se veniamo soddisfatti nelle aspettative facciamo un sorriso e segniamo un “Check”, una “V” di “Vittoria”.

Insomma, con il sopraggiungere della bella stagione non c’è desk che tenga.

 

Cosa fare, dove andare? Una scampagnata, un pic nic, una passeggiata rurale, la visita ad una città d’arte, qualcosa che conduca fuori dalle mura cittadine e ci porti lontano anche di pochi chilometri purchè si percepisca lo spostamento.

Vagliare qualche Offerta per il Ponte 25 Aprile diventa doveroso per rilassare i neuroni, ritemprare le membra e, al ritorno, fogli e notes saranno meno nemici di prima.

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.