Eventi

MECSPE 26-28 marzo 2015: fiera per l’industria manifatturiera

MECSPEDa giovedì 26 a sabato 28 marzo si svolge a Parma la fiera MECSPE, salone di riferimento per l’industria manifatturiera. L’evento rappresenta l’occasione ideale per tutti gli operatori del settore manifatturiero che possono interagire e trovare interessanti spunti per il loro Business.

La fiera si svolge in Via delle esposizioni, 393A a Parma ed è il punto di connessione tra filiere industriali e tecnologie per la produzione. Il MECSPE, infatti, unisce 9 saloni tematici per offrire una visione d’insieme del settore e rispondere a tutte le esigenze degli operatori del settore. Le aziende che espongono al MECSPE hanno bisogno di trovare un hotel che permetta loro di organizzare le giornate in fiera.

L’Hotel Remilia di Reggio-Emilia, situato a circa 20 minuti dalla fiera, mette a disposizione dei propri ospiti offerte vantaggiose per soggiornare in hotel durante MECSPE.

Le offerte dell’Hotel Remilia per la “MECSPE”

L’Hotel Remilia di Reggio Emilia ha definito un pacchetto di offerte vantaggiose dedicate ali espositori e ai visitatori che soggiornano a Reggio Emilia durante i giorni della fiera.

Per conoscere le offerte dedicate dall’Hotel Remilia ai partecipanti al Salone dell’industria manifatturiera è possibile contattare lo staff al numero 0522-517917 o inviare una mail all’indirizzo remilia@fabbrihotels.com. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito dell’hotel www.remiliareggioemilia.com

L’hotel quattro stelle Remilia riserve per i propri ospiti:

  • Wi-FI e ADSL gratuiti in tutta la struttura;
  • Ampio parcheggio (anche per bus) e garage coperto ;
  • Camere con parquet e letti king size;
  • Accappatoio, ciabattine e acqua per la notte in camera gratuiti.
  • Colazione a buffet dolce e salata, adatta anche per celiaci

L’hotel Remilia è perfetto per chi desidera partecipare al MECSPE perché permette di raggiungere la fiera in circa 20 minuti. L’hotel, inoltre, si trova all’uscita del casello autostradale e difronte alla stazione Mediopadana-Treni Alta Velocità.

Durante il soggiorno all’Hotel Remilia durante la fiera MECSPE è possibile provare la tradizionale cucina locale, reinventata con stile dallo Chef Michele Gesualdo, pronto a deliziare gli ospiti con la sua cucina al ristorante interno Et Voilà

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.