vacanze

Il Concio di Sirolo: un’oasi immersa nel verde

Chi ha voglia di concedersi un weekend rilassante a contatto della natura, può prenotare una mini vacanza, lontana dalla frenesia della città, scegliendo come meta di una romantica fuga il Concio di Sirolo. Il Concio è un meraviglioso ed incantevole bed and breakfast immerso nel verde della Riviera del Conero. Elegante e raffinato sorge sulle dolci colline del Conero, a pochi passi dal mare e dal lussureggiante Parco del Conero, con un paesaggio particolarmente poetico e ricco di fascino anche durante il periodo invernale.
Il Concio è una vera oasi di pace, una location tranquilla, ideale anche per famiglie oltre che per una romantica fuga a due. Il Concio è una struttura recentemente ristrutturata, un antico casale così chiamato in ricordo dei “conci” le pietre bianche del Conero, con cui fu costruito un antico mulino che sorgeva nelle vicinanze.
Tre camere doppie con bagno privato, arredate in stile provenzale con letti in ferro battuto dipinti a mano, una fantastica piscina all’aperto, immersa nel verde e un ampio giardino: ecco gli ingredienti per un’atmosfera da favola.
Le camere del bed and breakfastIl Concio“, con eleganza e raffinatezza, ricreano le intime atmosfere di un tempo, per un soggiorno romantico o una fuga d’amore e hanno tutte una magnifica vista che spazia dalle campagne circostanti fino al mare.  Soggiornare al Concio, nel cuore della Riviera del Conero, significa avere la possibilità di visitare città d’arte e di cultura come Loreto, Osimo, Castelfidardo e la magica Terra dei Castelli! Tanti gli eventi e gli appuntamenti da vivere, sia in estate che in inverno, tante le cose da fare e i luoghi da visitare e scoprire.

Per avere un’idea e tanta voglia di partire per raggiungere questo luogo magico: www.ilconcio.it
https://www.facebook.com/ilconciosirolo?fref=ts
https://plus.google.com/b/109693854877474735423/109693854877474735423/postsCopertina_fb

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.