Italia

Calabria a Cavallo

LAGO

Negli ultimi anni la maggior parte delle persone vivono sotto stress, attorniate dagli impegni di lavoro e dalla tecnologia. Alla mattina si svegliano, fanno colazione, prendono l’auto o il treno per andare sul posto di lavoro, lavorano, pranzano, lavorano ancora, poi di corsa a casa, cenano, un po’ di TV, poi vanno a  letto, il giorno dopo si ripete tutto da capo e così via per tutto l’anno. La maggior parte della gente ha iniziato rimpiangere la vita dei loro avi, appunto il loro sogno sarebbe vivere nel passato con quel senso di libertà che oramai nei giorni attuali è inesistente, per colpa dell’industrializzazione e dei nostri politici. Nell’ultimo secolo tutta la popolazione mondiale  ha rincorso la ricchezza, cambiando il sistema di vita in quello che conosciamo, perdendo di vista le vere cose importanti: la felicità, la libertà, il vero motivo per cui vivere, scambiandole con cose futile, non necessarie, così trasformandoci in schiavi della civiltà moderna. Risultato? Una vita con tutto e niente nello stesso tempo. Purtroppo, per l’essere umano, la macchina del tempo non è ancora stata inventata e quindi non è possibile tornare indietro. Ma nel 2013 in Italia qualcosa è cambiato, grazie all’iniziativa di Marco Masciari e Diego di Country Dance Entertainment hanno creato Sila Western Style, per dare a tutti la possibilità di vivere qualche giorno in quella vita che oramai non esiste più, ispirato dalla passione per tutto ciò che è America, legata al Country/Western Life Style, ovvero vita all’aria aperta, rispetto per la natura e per l’uomo.

11

 

Questa iniziativa vi farà provare una vita da cowboy, vivendo emozioni uniche, facendovi dimenticare anche per soli pochi giorni la vostra vita attuale, in più incontrerete persone con il vostro stesso desiderio di libertà, tutto questo lo potrete fare senza rinunciare al confort.

 

Vieni a trascorrere una settimana Country Western in questa splendida oasi nel cuore della Sila Piccola – in Calabria – per 6 giorni e 5 notti, dove si potrà girare a cavallo e in carrozza all’interno dei villaggi, appositamente attrezzati, in un’area stile Marlboro Country.

LAGO02

 

Potrai godere della vista mozzafiato su Villaggio Mancuso, mentre cavalcherai attraverso i percorsi tracciati tra i boschi che si estendono nella natura pacifica che la valle offre.

 

Ora non avete più scusanti, vi aspettiamo in questa bella avventura.

 

Per informazioni e prenotazioni http://www.silawesternstyle.it

 

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.