Vacanze Studio

Vinci un corso di inglese a Londra (scadenza concorso: 03/02/13 )

Importante iniziativa organizzata dalla Saint George International – una delle più antiche e prestigiose scuole di lingue di Londra – rivolta a tutti quelli che vorrebbero migliorare la propria conoscenza della lingua inglese.

L’iniziativa consiste il un concorso intitolato “New Year’s Resolutions Competition” che mette in palio la possibilità di trascorrere una settimana nella multietnica Londra per seguire le lezioni del corso standard di inglese offerto dalla SGI. Per partecipare è sufficiente riuscire ad interpretare una semplice infografica che riporta alcuni dati statistici sugli inglesi e sulle loro abotudini di formulare i “buoni propositi per il nuovo anno” (da qui il nome del concorso “New Year’s Resolutions Competition”); una volta compresa l’infografica sarà semplice rispondere alle 2 domande del quiz e inviare quindi la propria partecipazione fornendo il proprio nome, indirizzo e-mail e nazione di residenza.

Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente alle 2 domande ed inviato i propri dati entro la mezzanotte del 3 Febbraio 2013 verrà estratto il fortunato vincitore che si aggiudicherà il premio: una settimana di lezioni di inglese gratuite nella sede centrale della SGI nel cuore di Londra (giusto dietro alla storica Oxford Street).

La possibilità di immergersi nel luogo in cui si parla – secondo alcuni – il “vero” inglese è proprio un’occasione da non perdere: seguiti da docenti preparati, con lezioni frontali e con l’esperienza pratica della vita a Londra sentirete di fare grandi progressi giorno dopo giorno. Imparare l’inglese senza essere immersi nell’inglese 24 ore su 24 infatti non è la stessa cosa.

La Saint George International è una scuola attiva da oltre 50 anni (fondata nel 1962) che ha saputo conquistarsi un’ottima reputazione tra studenti e agenzie educative. Oggi ha sedi e scuole partner in diverse città dell’Inghilterra e anche in altre nazioni tra cui l’Italia (c’è infatti una scuola partner della SGI a Vicenza.

Per partecipare al concorso e per seguire il corso non serve avere un particolare livello di inglese – i corsi di inglese partono dai livelli beginner per arrivare ai livelli advanced – ma bisogna aver compiuto almeno 16 anni di età. Il vincitore potrà godersi il suo premio e venire a Londra per frequentare il suo corso di inglese entro il primo settembre 2013, non è possibile posticipare il corso, non si può trasferire il premio a terzi e non c’è un compenso in denaro in alternativa al premio.

Il vincitore verrà contatto dalla Saint George International per email, successivamente si procederà con la verifica dei requisiti anagrafici necessari; il premio non include né vitto, né alloggio, né il viaggio a Londra o il trasferimento dall’aereoporto: si vince esclusivamente la possibilità di frequentare gratis le lezioni del corso di inglese che verrà corredato di tutto il materiale necessario allo studio come libri di testo, CD-rom ed altri strumenti multimediali.

Il corso si frequenta la mattina: c’è quindi tutto il tempo per godersi Londra o cercarsi un lavoretto per prolungare la permanenza in una delle città più interessanti e multietniche del mondo.

Per partecipare al concorso visita questa pagina: http://it.stgeorges.com/blog/vinci-un-altro-corso-londra-con-la-new-years-resolutions-competition

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.