Vacanze mare

Alla scoperta della compagnia Cunard

Con una competenza raffinata da più di un secolo di esperienze, la compagnia Cunard è una vera referenza in materia di crociere di lusso.

Presentazione della compagnia

Presente sugli oceani dal 1840, la compagnia Cunard mette in opera tutta la sua abilità per offrire ai croceristi dei viaggi eccezionali, ricchi in emozioni e in un ambiente lussuoso. Con questa compagnia, le crociere nell’Atlantico che l’hanno resa famosa si trasformano in viaggi fuori dal tempo in un quadro da favola con i rituali “tea-time” serviti a regola d’arte, galà prestigiosi, le serate Stars Parties e le cene raffinate che si succedono agli scali selezionati con cura.

Presentazione delle navi

Il fiore all’occhiello della flotta Cunard, la Queen Victoria, è un perfetto esempio della raffinatezza all’inglese con i suoi intarsi fini sul legno, le sue moquette vellutate e i suoi marmi di lusso. Dispone anche di uno spazio verde, l’Winter Garden, un luogo di rilassamento per eccellenza. Con i suoi1 4 ponti e le sue moderne infrastrutture di intrattenimento, la Queen Mary 2 invita a una crociera di rilassamento e di distrazioni. Vi sono disponili anche green di allenamento, scacchiera gigante, diverse piscine e bagno gorgogliante, senza dimenticare i ristoranti e i saloni raffinati. Con la Queen Elisabeth, vivete un altro mondo, un’altra epoca in un’atmosfera che ricorda l’alta società degli anni 30 e 40.

Presentazione degli itinerari

Traversate transatlantiche, scoperta dei fiordi norvegesi e dei paesi del Nordeuropa, viaggi sul Mediterraneo e l’Adriatico, le crociere Cunard sono sempre sinonimo di vacanze arricchenti. Tra le formule in rilievo di questa primavera, la crociera “Dai fiordi al capo Nord” a bordo della sontuosa Queen Victoria è proposta in tariffa promozionale. In partenza da Southampton, questo circuito inedito vi farà soccombere al fascino dei paesaggi norvegesi con gli scali mitici come quelli tra gli altri di Faam, Alesund e Bergen.

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.