Italia

Riviera del Conero: scegliete il pacchetto vacanze più adatto a voi

Nella Riviera del Conero è sempre tempo di vacanza! Ecco cinque pacchetti, appositamente studiati per venire incontro alle esigenze di varie tipologie di turisti e di target: giovani, famiglie con bambini o coppie di pensionati in cerca di tranquillità!

Se avete un’intera settimana da dedicarvi, potete scegliere un pacchetto di 8 giorni e 7 notti per un viaggio tra i borghi medievali, le cantine, i castelli e le colline marchigiane, immersi nella natura e affascinati dall’arte,  dalla storia e dall’ enogastronomia dei tipici prodotti locali tra cui vi suggeriamo di assaggiare il caratteristico ciauscolo e un buon bicchiere di vino Rosso Conero,  oppure piatti squisiti a base di pesce abbinati ad un delicato Verdicchio.

Se invece avete a disposizione solo un weekend, ecco le opzioni da scegliere:

– Pacchetto di 3 giorni tra sport e natura per gli appassionati di nordic walking e di passeggiate all’aria aperta, nel verde del Parco Naturale del Conero.

– Pacchetto di 3 giorni alla scoperta delle Marche in bicicletta! Un’occasione imperdibile per scoprire le ricchezze del territorio, dei suoi colori e dei sapori. Un percorso tra vigne, vigneti, boschi con degustazioni di prodotti a km0.

– Pacchetto di 3 giorni tra natura e divertimento: una vacanza a portata di bambino, da vivere in completo relax con i vostri figli! Vi attendono laboratori, attività didattiche e il divertente Mountain Bike Family Tour.

– Pacchetto di 3 giorni tra sport e sapori a Sirolo, per andare a giocare a Golf nell’esclusivo Conero Golf In-bici-sul-ConeroClub: http://www.conero.info/andare-a-giocare-a-golf-al-coppo/.

Cosa aspettate? Per saperne di più e prenotare la vostra vacanza: http://www.rivieradelconero.info/pacchetti-vac

Dove dormire?

Una pluralità di sistemazioni renderanno confortevole il vostro soggiorno: hotel, alberghi, b&b, residence, agriturismi, affittacamere, countryhouse o comodi campeggi nella Riviera del Conero, per scegliere la sistemazione più consona alle vostre esigenze. La vacanza in Riviera offre comfort e servizi per tutti ed è ideale per un target multi tasking: giovani coppie, anziani o famiglie con bambini.

Per trovare la struttura ricettiva più idonea in cui poter alloggiare o per richiedere un preventivo su misura, vi invitiamo a visitare il portale ufficiale della Riviera del Conero: www.rivieradelconero.info. Un sito appositamente creato per pianificare al meglio la propria vacanza nel Conero, in ogni periodo dell’anno.

Per avere invece un’idea delle tante cose da fare nella Riviera del Conero, vi suggeriamo di consultare il portale www.conero.info, un vero vademecum studiato apposta per il turista.

 

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.