Turismo

Vacanze 2012? Con i bambini ecco dove andare

Non avete ancora deciso dove trascorrere le vostre vacanze estive? Mare o montagna, città d’arte o centri balneari, viaggi avventura o soggiorni benessere. Se siete in compagnia di bambini una delle mete più consigliate è sicuramente il Trentino, regione amica dei bambini e anche di chi viaggia in compagnia del propri animali domestici.

Le mamme ed i papà che scelgono il Trentino come destinazione possono avvalersi di tutta una serie di agevolazioni, che solo chi viaggia in compagnia di “piccole pesti” sa apprezzare. In tutti i musei e luoghi di interesse ci sono servizi appositamente pensati per bambini, come bagni con fasciatoi e ristoranti con seggiolini e aree ludiche.

Sono piccole cose ma che possono facilitare di molto il soggiornoi. Clicca su appartamenti vacanze in Trentino e scegli tra la lista di opportunità per il tuo soggiorno in montagna. Campobase.travel ha messo a disposizione inoltre una vasta gamma di attività per riempire le tue giornate e divertirsi assieme a tutta la famiglia. Dalla Val di Rabbi al Lago di Garda, dalla Val id Sole alla Val di Brenta potrai scegliere di pianificare la tua vacanza in base ai tuoi interessi. Il Trentino è davvero un mondo tutto da scoprire.

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.