Resort

Resort vacanze sull’appennino Tosco Emiliano

Stesa tra Toscana ed Emilia Romagna, nel cuore degli Appennini, la Val di Luce, è un piccolo angolo di paradiso, tra natura incontaminata e percorsi in quota, che in inverno offre fino a 60 km di piste attrezzate e d’estate, al risveglio della natura, garantisce emozioni e panorami suggestivi tra cielo e terra.

La stagione estiva 2013 è al via tra numerose proposte per tutti gli appassionati della montagna, quella vera, quella dura ma suggestiva, da vivere e attraversare tra creste e boschi, borghi e sentieri.

La Val di Luce è la meta ideale per le famiglie e gli amanti della montagna, da vivere a piedi, in mountain bike o a cavallo in escursioni sorprendenti, e un’offerta turistica che non ha nulla da invidiare alle più blasonate mete montane: strutture e servizi per vivere la montagna in maniera attiva.

L’Abetone Gravity Park, unico parco del centro Italia dedicato al Downhill e al Freeride, mette a disposizione degli appassionati discese libere in bicicletta, 5 piste per 6 km e la risalita tramite l’impianto di Ovovia; mentre per i freeriders vi sono ben 30 km di percorsi, differenziati per difficoltà, ed un servizio di noleggio mountain bike alla partenza.

Per gli appassionati di trekking sentieri segnalati dal CAI, ed itinerari guidati alla scoperta di storia, enogastronomia e panorami mozzafiato.

Il Val di Luce Spa Resort, riapertura estiva il 4 luglio, è una delle strutture turistiche della zona dell’Abetone che coniuga sapientemente proposte attive e relax, grazie ad una spa centro benessere di livello, un ristorante toscano dalla cucina tradizionale e a servizi adatti a soddisfare ogni esigenza. Proprio in vista della riapertura estiva, il via ufficiale della stagione estiva è fissato al 4 luglio 2013,  propone una serie di pacchetti studiati per accontentare gli amanti della montagna: pacchetti di 2 o 3 giorni strutturati e pensati per consentire a tutti di scoprire le infinite bellezza dell’appennino Tosco Emiliano, e della Val di luce.

Soggiorni interamente studiati per consentire la scoperta delle bellezze della Val di luce, pacchetti comprensivi di spa e relax, immersi nella quiete degli Appennini, tra scorci mozzafiato e servizi: 3 diverse tipologie di soggiorni per recuperare le energie, rilassarsi e lasciarsi conquistare da un luogo steso tra cielo e terra che molto ha da offrire ai visitatori, siano essi appassionati di montagna oppure no

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.