Residence

Estate Card e via!

Per essere certi di trascorrere una fantastica vacanza in un luogo pieno di attrattive, bisogna scegliere con cura il dove e il come. Se vi piace dormire al fresco e godere del tepore del sole di giorno, se vi piace avere la possibilità di rilassarvi e nel contempo tante opportunità di fare una vacanza attiva, aprite la carta geografica (o Google Maps) sulla pagina del Trentino, localizzate la Val di Sole e focalizzate Marilleva, località molto conosciuta dai turisti della neve, che saprà soddisfare anche la vostra voglia di sport e natura.
Il tipo di alloggio più indicato per chi si voglia organizzare ogni giorno in piena libertà è l’appartamento, come, ad esempio, quelli molto curati che si trovano al residence Piz Aot Marilleva, vicini al parco giochi e immersi nel verde.
Appena giunti in loco procuratevi l’Estate Card che vi dà diritto a interessanti agevolazioni per il ricco programma di iniziative di quest’estate 2012, che comprende visite alla fattoria, grigliate, animazioni per bimbi, escursioni, mountain bike, nordic walking, concerti, spettacoli e tanti altri eventi.
Un’ulteriore occasione di svago viene offerta dalla linea ferroviaria che porta fino a Trento: avrete la doppia possibilità di trascorrere una giornata in visita al capoluogo o di caricare la bici sul treno e fermarvi in una stazione intermedia per fare una bella pedalata.
E se avete con voi anche un amico a quattro zampe, non preoccupatevi, anche lui è ben accetto e potrà dividere con voi la gioia di una vacanza a tutta natura. Per maggiori informazioni potete chiedere alla struttura ricettiva prescelta o all’apt.

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.