Notizie

Restare nel mediterraneo o andare fino ai Caraibi

Per le prossime vacanze, sempre più persone scelgono le crociere,  così che i croceristi hanno l’imbarazzo della scelta. Il mediterraneo reste sempre una destinazione affascinante per gli europei. Ecco alcuni delle destinazioni mediterranee più ambite: l’Italia stessa, Spagna, Francia, Grecia, Turchia e Croazia.

Se partite dall’Italia, gli imbarchi si fanno solitamente da Genova, Savona, Venezia, Roma-Civitavecchia e Napoli. Per quanto riguarda le compagnie che navigano il mediterraneo, la Costa Crociere  o la MSC Crociere, Carnival, Norwegian Cruise Line, Royal Caribbean Cruise e tante altre propongono varie crociere nel mar mediterraneo. E osiamo dire tutte allo stesso livello di qualità.

Per coloro che vogliono partire alla scoperta di spiaggie magnifiche e mari cristallini, vi sono parecchie offerte crociere Caraibi che vi permetteranno di partire dal mediterraneo alla volta delle Bahamas, Messico e le Antille, tutti posti incantati che di solito fanno parte del programma dei diversi viaggi.

Generalmente, il volo andata e ritorno dall’Italia è già compreso nel prezzo. Le compagnie americane, italiane o altre, basta fare la scelta! Una crociere dall’Europa fino all’America in solo 13 giorni in pensione completa e al bordo di una nave di 5 stelle darà sicuramente un’altra voglia di partire di nuovo al giorno di ritorno.

 

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.