Last minute in portogallo

I viaggi di lusso da sempre attirano la maggior parte della gente, però c’è da dire che ultimamente le vacanze lastmiute stanno iniziando ad avere anche il loro eseguito.

Se desiderate visitare il Portogallo sicuramente troverete tante offerte atte a soddisfare le vostre esigenze. Lisbona è forse la città più piacevole e conveniente in Europa. La sua architettura fantastica mista alla sua popolazione diversificata, i suoi deliziosi frutti di mare, ed un intrigante vita notturna di riunirefanno della capitale portoghese una delle mete più ambite del momento. Da non perdere una serata bar-hopping nel Bairro Alto l’ascolto di musica contemporanea e hip-blues, per non parlare del fado portoghese!

Un tour può farvi vivere splendidamente la città e l’architettura ben conservata dei siti del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO a Evora, Batalha e Alcobaça. Se siete interessati a monumenti, Evora e Coimbra sono assolutamente da vedere.

Le aree naturali più belle si trovano nel Minho, Lima, e la valle del Douro. È possibile esplorare la bellezza verdeggiante e costumi rurali della Valle del Minho, o controllare la spettacolare gola nella valle del Douro.

La città di Oporto si trova alla fine della Valle del Douro, sul mare, ed è famosa per il suo vino porto. Si tratta di una base eccellente per esplorare la regione.

Se è la spiaggia si sono dopo, la costa Algarve offre tratti di spiaggia altamente sviluppati. Il resto della costa (con l’eccezione della zona nei pressi di Lisbona e Porto) rimangono del tutto rilassanti.

Grandi distese di sabbia ci sono per il relax, soprattutto lungo la Costa Verde a nord, nei pressi di Viana do Castelo. Le spiagge a sud vicino Alentejo sono le più remote e meno popolate.

 



					

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.