OFFERTE E LAST MINUTE PER IL TURISIMO ED AZIENDE

Pensavate per quest’estate di trascorrere le vacanze al lago in montagna? Perché non recarvi ad Andalo, il paese dove il lago appare e scompare, a seconda delle precipitazioni? Si tratta di un laghetto di tipo carsico, le cui acque, nei prolungati periodi di siccità, si ritirano in grotte sotterranee. Se doveste capitare quassù in uno di questi periodi, niente paura! Vicinissimo c’è il meraviglioso lago di Molveno, cantato dal poeta Fogazzaro in versi che lo descrivono come “preziosa perla in più prezioso scrigno”, dove lo scrigno è il contesto paesaggistico delle splendide Dolomiti di Brenta.
Andalo è una località particolarmente organizzata per l’accoglienza delle famiglie con bambini, con dei programmi settimanali di escursioni ed intrattenimento studiati appositamente per interessare e divertire i mini-turisti. In Internet potrete trovare maggiori informazioni sull’hotel più idoneo alle vostre esigenze, ma possiamo anticipare che comunque non resterete delusi.
Le vacanze ad Andalo saranno un piacevole periodo di riposo e di svago per tutti, adulti e piccini, sportivi e pigroni. Chi desidera camminare esplorando il territorio ha a disposizione i sentieri che attraversano il Parco Naturale Adamello Brenta, l’altopiano della Paganella, le Dolomiti di Brenta; chi vuole tenersi in forma senza affrontare dislivelli, può passeggiare nei dintorni del paese o approfittare delle possibilità offerte dall’attrezzato centro sportivo; infine, chi vuole solo rilassarsi, può farsi coccolare dal centro benessere o distendersi sotto un albero ad ascoltare i suoni della natura.

POTREBBE INTERESSARTI:

Accedi/Registrati

Booking.com
Categorie