Costa Riminese

Lorenzo Cherubini ORA in concerto a Riccione!

Giunto al suo diciottesimo album realizzato, Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti si esibirà in Riviera Adriatica nella sua prossima tappa a Riccione che si terrà domenica 14 agosto.
Riccione torna ad ospitare il popolare cantante amato dal pubblico di ogni età presso lo Stadio Comunale Nicoletti (in via Forlimpopoli).
I biglietti del concerto di quest’ultima tappa della tourneée Lorenzo Live 2011 – Ora in Tour vanno dai 51 euro per la tribuna numerataai 39 euro per il posto unico e sono acquistabili a Riccione fino al giorno stesso del concerto oppure presso i circuiti autorizzati.

L’album che Jovanotti sta portando in giro nelle tappe del suo tour si intitola Ora, ed è l’ultimo prodotto a gennaio classificandosi immediatamente tra gli album più venduti in Italia.

Nonostante Lorenzo sia stato ospitato in Romagna appena un anno prima, per un concerto a Rimini, l’evento è stato fortemente voluto dal Comune di Riccione (che ha patrocinato il concerto) ed ha visto come artefice dell’organizzazione anche Massimo Novelli, noto imprenditore riccionese, amico di Lorenzo e scomparso da poco tempo.

Jovanotti  non mancherà di rendere omaggio al suo amico durante la serata e il suo concerto rappresenta uno degli eventi più attesi dell’estate Adriatica, unica tappa in Emilia Romagna del tour che lo sta portando in giro in Italia e all’estero.
Gli scatenati fans che già garantiscono la loro numerosa presenza possono trovare trovare una sistemazione alberghiera prenotando un hotel 4 stelle a Riccione per non perdere l’imperdibile show, ricco di musica, colori e grandi scenografie. L’albergo suggerito dista pochi minuti in auto dallo stadio dove si terrà il concerto e prenotando in anticipo sarà anche possibile approfittare di promozioni e offerte a Riccione per una vacanza all’insegna della grande musica italiana

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.