casa vacanze

Magie di neve

Chi ama la montagna autentica sicuramente concorda sul fatto che la stagione fredda sia il momento più emozionante per vivere appieno tutta la bellezza che la contraddistingue. In Trentino, nel cuore delle Dolomiti, ci sono numerose opportunità per trascorrere una vacanza invernale, circondati dal fascino immacolato di vette e vallate bellissime.

Per chi desidera un’alternativa altrettanto divertente alle piste da sci, che qui in Trentino sfiorano l’eccellenza per qualità  e servizi, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Le escursioni con le ciaspole, le tradizionali racchette da neve, sono il modo migliore per percorrere tragitti innevati e immergersi appieno in quelle che vengono definite “Magie di neve”.

E non è un caso che proprio con questo appellativo vengono chiamate anche la serie di escursioni pensate da Campo Base. Ognuno con un grado di difficoltà diverso, le escursioni con le ciaspole in Trentino sono il modo più divertente per passeggiare e divertirsi sulla neve.

E poi, alla fine della giornata, non c’è nulla di meglio che farsi coccolare dal calore di un caminetto acceso, da una cena tipica e poi dormire sotto un caldo piumino d’oca circondati dal silenzio della notte invernale. Tutto questo te lo può offrire un maso in Trentino, il modo migliore per vivere un’autentica esperienza invernale in montagna.

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.