Last Minute

Carnevale 2011 a Rimini

Anche quest’anno, Rimini si prepara ad accogliere il periodo di Carnevale in grande stile. Sfilate, bambini in festa, e gli eventi organizzati dalla città romagnola, riusciranno a creare ancora una volta un’atmosfera di festa unica e memorabile.

Una nuova edizione di ColorCoriandolo, la manifestazione che ormai da 10 anni anima le piazze riminesi con eventi dal divertimento assicurato, garantirà anche quest’anno novità e spettacoli in grado di lasciare a bocca aperta grandi e piccini.

Numerosi Hotel sul lungomare di Rimini potranno offrirvi ospitalità per tutto il periodo carnevalesco.

Appuntamento è per Domenica 27 Febbraio dalle ore 16.00 in piazza Tre Martiri, con Il Teatro dei Burattini, spettacolo tradizionale della commedia dell’arte Italiana che divertirà e galvanizzerà soprattutto i più piccoli. 

Il Carnevale entrerà nel vivo Domenica 6 Marzo, in Piazza Cavour, dove la parata di carri, trampolieri, saltimbanchi e maschere di ogni tipo saranno protagoniste di una sfilata coinvolgente e spettacolare.

A seguire andrà in scena  Apparizioni Felliniane,  un grande spettacolo di luci e musiche dal vivo che faranno da cornice ad una sfilata di personaggi surreali, ispirati alle pellicole del grande regista riminese Federico Fellini.

Martedì 8 Marzo, sempre in Piazza Cavour, andrà in scena il “Zorprendente Zibaldone di Zordan” , un circo che avrà come protagonisti vari personaggi di ispirazione felliniana, con saltimbanchi, fachiri, le storiche maschere carnevalesche, e tante altre attrattive.

Soggiornare in un Hotel 4 stelle di Rimini con centro benessere, vi garantirà la permanenza in una struttura rilassante e confortevole, così da poter usufruire di tutte le comodità di un’accogliente Hotel, prima e dopo la festa.

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.