Last Minute

Buoni Vacanze Italia

Il desiderio di partire e rilassarsi magari sotto i raggi del sole, in montagna tra le piste innevate o visitando le più belle città d’arte italiane, rappresenta da sempre un’ottima via di fuga dallo stress e dlla routine quotidiana.

In un periodo di grande crisi come quello attuale, lo Stato Italiano mette a disposizione un nuovo modo per soddisfare il desiderio di vacanza anche di chi è più in difficoltà, appaiono infatti per la prima volta i Buoni Vacanza Italia (BVI).

I Buoni Vacanze Italia, sono titoli di pagamento immediato, disponibile sotto forma di blocchetto contenente buoni di diverso taglio da poter utilizzare presso tutte le strutture convenzionate e aderenti a questo progetto che possono essere visionate online su “Guida Buoni Vacanze Italia”.

L’iniziativa nasce, appunto, per agevolare la possibilità di accesso a strutture come hotel, alberghi e ristoranti, anche alle categorie più deboli e fornendo buoni con scadenza riportata su ognuno di essi, utilizzabili ovviamente solo sul territorio italiano e fuori dal proprio comune di residenza e relativi anche a tutti la vasta gamma di servizi necessari ad una perfetta a partire dall’accesso a centri sportivi e musei fino a servizi di trasporto e noleggio.

I BVI consentono ai possessori di essi, di creare la desiderata usufruendo della vasta gamma di proposte messe a disposizione da migliaia di strutture alberghiere e di sconti e agevolazioni che cambiano a seconda del periodo scelto e permettendo così anche ai più disagiati, di godere di momenti di vero relax e tanto divertimento.

Sito ufficiale per informazioni http://www.buonivacanze.it/