Italia

Bellaria relais offerta 150° anniversario

Buongiorno! vi presento in mio b&b di Piano di Sorrento che in occasione della festa dei 150 anni della repubblica ha indetto un’offerta speciale:Il 17 marzo 2011 (giovedì)si festeggia il 150° anniversario della repubblica, noi festeggiamo così: 3 notti a 200 euro per due persone compresa prima colazione, parcheggio,aria condizionata etc… 

A metà  strada tra Sorrento da una parte e, Positano e la Costiera Amalfitana dall’altra, sorge il Bellaria Relais situato in un posto incantevole immerso nel verde degli ulivi  dall’ aria salubre da cui è nato il suo nome. Di nuovissima generazione, è stato infatti ristrutturato nel 2008.

Il Bellaria Relais si trova direttamente sulla strada che unisce Sorrento e Positano sarà  quindi estremamente facile per voi raggiungerle entrambe; vicina è anche la stazione ferroviaria locale che vi potrà  portare nei siti storici di Pompei, Ercolano, Napoli, Vesuvio. Inoltre con i veloci aliscafi in partenza da Sorrento potrete raggiungere le isole di Capri ed Ischia. A 100 m circa, potrete rinfrescarvi in una magnifica piscina “La Lisca Sporting Club, con la quale siamo convenzionati”.E’ possibile visitare l’antico castello del principe Colonna e proseguire seguendo il sentiero fino alla vetta del monte Vico Alvano da cui potrete ammirare la bellezza della costiera amalfitana.
A pochi metri da b&b mini market e  maneggio.

Il Bellaria Relais è convenzionato con il ristorante-pizzeria Zio Sam distante solo pochi metri è raggiungibile anche a piedi. Il menù bellaria parte da 15 euro fino a 30 euro: http://www.ziosamsorrento.com/.


Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.