Italia

Una vacanza in Valle d’Aosta – escursioni con le ciaspole per tutta la famiglia

hotel valle d'aostaDesiderate trascorrere un weekend diverso dagli altri, e coinvolgere la vostra famiglia o i vostri amici in un iniziativa divertente, originale, all’insegna del movimento all’aria aperta?
In Valle d’Aosta, a Cervinia, vi aspettano grandi avventure, emozioni, momenti di relax da vivere a stretto contatto con la natura, tra sport, benessere e cultura.

Nella giornata di sabato 12 gennaio 2013, nel Comprensorio Cervino Valtournenche avrete l’occasione unica di partecipare al 4° trofeo CERVINO VALTOURNENCHE! Si tratta di una gara del campionato amatoriale valdostano di ciaspole, che si svolgerà su di un tracciato lungo circa 5 km con 150 mt di dislivello nel meraviglioso contesto delle Grandes Murailees.

L’iscrizione aperta a tutti, e nella quota di €. 10,00 è compresa il viaggio di andata e ritorno in telecabina. Approfittate dell’occasione per visitare la splendida regione di Breuil, Cervinia, a pochi passi dal centro della famosa località sciistica si trova l’Hotel Bucaneve, la perla della Valle d’Aosta.
Regalatevi attimi di benessere conditi da un sano romanticismo con il pacchetto “Suite Benessere  per Coppia”, proposto dall’Hotel Bucaneve ai suoi gentili ospiti. L‘Hotel Bucaneve dispone di un centro wellness con possibilità di trattamenti per il corpo e per il viso, idromassaggio, sauna alpina, piscina, tutto per offrirvi una vacanza indimenticabile.
Scoprite le proposte di vacanza benessere al Bucaneve Hotel, in Val d’Aosta

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.