Italia

Le più belle località del lago di Garda, offerte, promozioni ed eventi per una vacanza da sogno

località lago di gardaSiete indecisi su quale località del lago di Garda trascorrerete le vostre prossime vacanze estive? Ogni paese, ogni territorio o zona che si estende da nord a sud del Lago di Garda racchiude scorci incantevoli e peculiarità paesaggistiche.
Ad esempio, la parte trentina del Garda, verso l’estremità settentrionale del Lago, e che comprende le località di Riva del Garda, Torbole e il lido di Arco, rappresentano il paradiso per serfisti e appassionati di vela e sport d’acqua.
Dalla vicina Malcesine inizia la Riviera degli Olivi, un tratto di sponda ricco di insenature e piccole spiagge, borghi medievali e castelli, che si estende fino a Peschiera del Garda, passando per Garda e Bardolino.
La costa meridionale del lago offre diverse proposte di centri termali, e qui si trovano le suggestive località di Sirmione, Desenzano, Lonato, Padenghe, mentre proseguendo verso nord la caratteristica vegetazione mediterranea lascia il posto ad un paesaggio dai caratteri alpini dei paesi di Salò, Gardone Riviera, Gargnano, fino a Limone sul Garda, terra dai profumi di agrumi con cui si producono liquori e specialità tipiche locali.
Trova tra le località del lago di Garda la tua preferita e vivi la tua vacanza all’insegna della bellezza e del relax

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.