Italia

Benessere al Mare

La Sicilia è un’isola che, oltre ad un mare invidiabile, vanta anche un patrimonio artistico non indifferente. Pertanto, se ci si stanca di stare stesi al sole, di certo non mancheranno i luoghi interessanti da visitare, apprezzando l’impareggiabile ospitalità del popolo siciliano che mette tutti a proprio agio. Il Grand Hotel Capotaormina sorge su un promontorio roccioso della Baia di Giardini Naxos; esso dispone di una spiaggia privata collocata in una grotta, accessibile solo con gli ascensori dell’hotel. Il centro fitness e SPA center può contare su un personal trainer che offrirà agli ospiti consigli preziosi per mantenersi in forma. La Calabria è, probabilmente, meno appariscente della Sicilia, anche la vegetazione è più brulla, ma per quanto concerne le location balneari, non ha nulla da invidiare alle altre regioni.

A Tropea, sul versante tirrenico calabrese,nella costa di Capo Vaticano,  sorge il Sunshine Hotel Centro Benessere : esso offre alla propria clientela, oltre ovviamente ad un mare splendido, massaggi, special touches body, nonché trattamenti viso e corpo.

Se ci spostiamo sull’Adriatico, per l’esattezza a Rimini in Emilia Romagna, troviamo il Blu Suite Hotel: questa struttura dispone di un centro benessere di recente apertura, che propone trattamenti ayurvedici ed estetici. E’ possibile anche usufruire dell’idromassaggio con i Sali di Cervia, con proprietà terapeutiche. L’Italia è un Paese meraviglioso, le cui spiagge sono il suo fiore all’occhiello. C’è solamente l’imbarazzo della scelta; ogni regione, oltre ad offrire un mare meraviglioso, è un mondo a sé, con i propri usi e costumi, e la propria cucina tipica.

Trascorrere una vacanza in un centro benessere che si trovi in una delle molteplici località balneari italiane sarà indubbiamente un’esperienza unica ed irripetibile.

icentribenessere.it

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.