Hotel

Cerchi un’idea last minute per San Valentino ? Ci pensa hotel.info

san-valentino-gourmet

Cioccolatini in camera, petali di rosa, bottiglia di champagne, massaggi di coppia… e molto altro: trascorri un San Valentino dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Anche all’ultimo momento, infatti, hotel.info ti dà la possibilità di vivere dei “Giorni romantici“.

Rendere speciale San Valentino senza spendere una fortuna? hotel.info ha pensato anche a questo, dedicando agli innamorati i pacchetti speciali “Giorni romantici”. Sono molte le destinazioni tra cui scegliere, pensate in modo particolare per il 14 febbraio, offerte dal servizio gratuito di prenotazione alberghiera on line per aziende e privati per oltre 210.000 hotel in tutto il mondo.

Da Praga a Siviglia passando per Nizza, Cracovia, Mosca, Parigi, Berlino e tante altre in tutta Europa: le coppie hanno soltanto l’imbarazzo della scelta. Ogni pacchetto è reso speciale dal fatto che oltre al pernottamento offre qualcosa di romantico: una cena a lume di candela, champagne e cioccolatini in camera, un bagno di petali di rosa o un massaggio di coppia. A queste possono aggiungersi altre facilities come upgrade e late check-out gratuiti, per godersi fino in fondo il risveglio insieme. Tra i pacchetti “Giorni romantici” di hotel.info ognuno potrà trovare la soluzione ideale per passare del tempo insieme al propio amato o amata.

Dal momento che cibo e amore hanno un legame profondo, per tutti coloro per cui “l’amore passa per lo stomaco”, hotel.info propone in questo periodo anche i migliori hotel gourmet, segnalati per il fascino dei locali e la qualità della cucina. Tra le mete più romantiche e golose troviamo Firenze e Venezia, per l’Italia, ma potrete mangiare anche al tavolo dello chef Philippe Bohrer, ex cuoco del presidente francese a Rouffach.

Che sia romantico o gourmet, tutti potranno trovare la propria soluzione per San Valentino con hotel.info, persino i ritardatari del last minute, sempre con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.