Europa

Londra: viaggi low cost e attrazioni gratuite

Il momento di crisi economica che stiamo attraversando non ci permette ovviamente di avere molti soldi a disposizione per riuscire a fare dei viaggi di grande lusso. Dobbiamo accontentarci di viaggi low cost anche se forse il termine accontentarci non è in realtà quello giusto. Viaggiare a basso costo non significa infatti che dobbiamo scegliere una vacanza di basso livello ma significa piuttosto cercare le offerte, magari quelle last minute, che ci offrono l’opportunità di acquistare viaggi grandiosi a prezzi piccolissimi, un po’ quello che accade per intenderci anche per i saldi.

Se riuscite a scovare tra le varie offerte low cost dei corsi di inglese all’estero non lasciatevi sfuggire l’occasione di accaparrarveli perché con una soluzione di viaggio di questa tipologia avrete l’opportunità di vivere un’esperienza davvero indimenticabile. Con un viaggio studio non dovrete pensare come prima cosa a niente in quanto alloggerete nel residence della scuola oppure in una famiglia inglese e consumerete i pasti nella mensa della scuola ogni giorno sia a colazione che a pranzo e cena. Con un viaggio studio inoltre avrete la possibilità di imparare in modo intenso la lingua inglese sia scritta che parlata e avrete anche tutto il tempo libero necessario per fare delle meravigliose gite. Le scuole di inglese sono disponibili in varie parti del mondo ma ovviamente quelle di Londra sono perfette se ancora non avete avuto l’opportunità di vistare questa bellissima metropoli.

Visto che i soldi a disposizione scarseggiano la cosa migliore da fare è scegliere tutte le attrazioni gratuite disponibili a Londra, vediamo insieme quali sono quelle migliori. Dobbiamo innazitutto ricordare i molti musei gratuiti che Londra offre come il British Museum, il museo delle scienze e il museo di storia naturale, il Victoria e Alber Museum, il Museum of London, il museo nazionale della marina e quello dell’aviazione reale, il Greenwich Royal Observatory e il museo del teatro, davvero tanti musei tutti a costo zero. Londra offre poi degli spettacoli gratuiti a cui potrete assistere direttamente per strada e che sono unici nel loro genere come ad esempio il cambio della guardia ma anche le sfilate di limousine di lusso nel cuore della città.

La vacanza studio all’estero è perfetta per tutti coloro che vogliono vivere Londra a basso costo e che vogliono imparare l’inglese anche perché prevede soltanto circa 15 ore di lezione la settimana offrendo così davvero molto tempo libero. Ovviamente tutti i corsi di inglese sono disponibili in vari livelli e vengono tenuti da insegnanti professionali e madre lingua capaci di trasformare una semplice lezione in un momento divertente e piacevole.

Che cosa state aspettando allora? Andate subito alla ricerca del corso di inglese a Londra migliore per voi e vedrete che con questa esperienza la vostra vita cambierà in un solo istante. 

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.