EnoGastronomia

Una rassegna di eventi dal gusto unico al ristorante Esplanade di Viareggio

Ristorante Esplanade di Viareggio festeggia la stagione estiva 2013 con una serie di eventi adatti a tutti i gusti e dal sapore decisamente eccezionale: occasioni uniche per scoprire e riscoprire il meglio della cucina tradizionale toscana.

La Cucina del Teatro è l’evento in programma per il prossimo 26 luglio 2013, presso i locali del Ristorante Esplanade, si terrà una dimostrazione e seguente degustazione delle migliori ricette toscane e italiane, a base di pesce povero, di cui il Mar Mediterraneo è ricco e che ha costituito la base dell’alimentazione per moltissime generazioni.

Il pesce povero ha delle caratteristiche organolettiche ad alto valore aggiunto nonché versatilità eccezionale in cucina, recentemente rivalutato alla luce di numerosi studi su caratteristiche, proprietà nutritive e gusto. Nell’ambito di una crescente attenzione per prodotti e materie prime a km 0, o dalla provenienza certificata e conosciuta, alle quali il Ristorante Esplanade pone da sempre grande attenzione, La Cucina del Teatro rappresenta l’occasione ideale per assaporare tradizione, gusto e lasciandosi conquistare dalla creatività della cucina povera.
Ma l’estate 2013 al Ristorante Esplanade propone numerosi altri eventi, sempre legati irrimediabilmente alle eccellenze della cucina locale, toscana e italiana che sapranno inebriare e soddisfare anche i palati più esigenti.
Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il numero 0584/54321 oppure info@hotelresidenceesplanade.it.

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.