Italia

Per chi non ama il campeggio.

Il campeggio, che bello, che libertà che natura… ma se in famiglia c’è qualcuno che non ama tutto questo? Perché dover rinunziare alla vita del campeggio perché non a tutti piace? Ci sono campeggi che offrono soluzioni, cosi per dire, a mezza via; strutture posizionate all’interno del camping ma con tutti i confort di un appartamento. Ogni camping le chiama a modo suo, sono un’ottima alternativa se non si vuole rinunciare a questo tipo di vacanza.

Il Mediterraneo Camping Village le chiama maxi cobra, e all’interno abbiamo praticamente un intero appartamento, certo gli spazi sono ridotti, ma non manca proprio nulla. Soggiorno con un divano letto, cucina attrezzata con lavastoviglie frigorifero e anche freezer, bagno con doccia, climatizzatore televisore e zanzariere, e due camere una matrimoniale e una con due letti singoli.

Molti servizi e accessori quali ad esempio il seggiolone per bambini piccoli o le pulizie finali possono essere prenotati e richiesti. Se non ci credete sul sito http://www.campingmediterraneo.it troverete le foto delle piantine e un’accurata descrizione dell’unità.

Tutto questo è stato pensato e poi studiato per soddisfare il più possibile la clientela, in questo modo si può accontentare un’intera famiglia o anche un gruppo di amici che hanno modi diversi di concepire la vacanza. Non si deve poi dimenticare che all’interno dei campeggi le attività da svolgere sono molteplici e possono essere svolte da tutti.

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.