Hotel

WWW.EOLNET.IT il portale delle isole Eolie

http://www.eolnet.it è il portale internet delle Isole Eolie. Entrando in Eolnet avrete la possibilità di conoscere in modo approfondito la bellezza dell’arcipelago Eoliano ed organizzare le vostre vacanze tra queste isole che sonoconsiderate le perle del mediterraneo.

In Eolnet potrete conoscere le condizioni meteo alle Eolie (http://www.eolnet.it/ita/meteo1.asp)  anche attraverso le webcam che potrete orientare voi direttamente, prenotare alberghi e servizi, sapere dove dormire (http://www.eolnet.it/ita/dormire_eolie.asp) , dove mangiare(http://www.eolnet.it/ita/mangiare_eolie.asp) e conoscere i modi più rapidi e facili per poterle raggiungere via nave, ferry, aliscafo e aereo. (http://www.eolnet.it/ita/raggiungereeolie.asp)

Un servizio di news aggiornato in tempo reale vi dà tutte le informazioni su quanto succede nelle isole ( http://www.eolnet.it/ita/newsnew.asp).

Il portale è attivo in tre lingue. Oltre l’italiano in inglese http://www.eolnet.it/eng e in francese http://www.eolnet.it/fra .


Eolnet fornisce i servizi anche per Federalberghi Isole Eolie (http://www.eoliehotel.com) e per l’associazione Albergatori di Salina (http://www.salinaisolaverde.it)

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.