Italia

Viaggiare soli da single: in che vena siete?!

Avete un bisogno urgente  di prendere una certa distanza e prospettiva dalla vostra vita quotidiana? Volete fuggire da tutto e tutti? Beh, è possibile con un po ‘ di fantasia, di entusiasmo e di pianificazione…scappar via anche da qualche delusione!

Se siete soli e viaggiate da single vi buttà giù un pò il morale

Visitare città che comunichino innanzitutto allegria è quello che qualunque medico vi consiglierebbe!Siamo alle porte del Carnevale e allora perché non fare un salto a Viareggio o Venezia!Colori, musica e gli stessi Hotel arricchiti da maschere a tema vi metterebbero su di umore!Un soggiorno con destinazioni come queste e dopo il Natale che dipinge di malinconia le giornate di qualcuno, farebbe riprendere  chiunque!

Se invece siete in vena di fare un viaggio culturale educativo però la

viaggiare da soli-viaggiare da single-viaggiare soli nel mondo

Grecia, e la Spagna sono fantastiche destinazioni per gli amanti dell’arte, storia e cultura. Hai sempre voluto andare aa Atne – luogo ideale per andarci anche da solo. Da una parte Atene è piena di tesori storici e d’arte da vedere, d’altra parte è piena di luoghi da frequentare di notte. Qui il suo Quartiere Thisio è diventato il più famoso per la moda ed la gran quantità di giovani che la animano sino alle ore dell’alba e la storia d’amore è sempre nell’aria. Barcellona è anche posto fantastico da visitare quando il viaggiare da  singlevi crea qualche disagio e qui troverete tutti i generi e le preferenze sessuali che vi aiuteranno forse a capire che si va avanti comunque. La città con i suoi gioielli architettonici vi catturerà sia durante il giorno che con la dinamicadela la sua vita notturna catalana facendo allontanare del tutto la sensazione di viaggiare da soli .

… Ma, se sei in vena di shopping

Allora vai dritto a New York. Naturalmente esistono anche grandi destinazioni per dedicarsi completamente allo shopping in Europa come Parigi, Londra, Roma e Milano, ma tenendo conto che il dollaro è ancora più debole dell’ euro e la sterlina, lo shopping a New York risulta essere la meta molto più economica. New York può facilmente soddisfare qualsiasi tipo di passione per lo shopping, dal lusso più sfrenato al colpo di fortuna per l’affare più economico. In più, se sei stanco di shopping, a New York, come in tutte le metropoli più grandi e avanguardistiche del mondo- trovi ogni tipo di attività all’insegna del cibo, cultura, vita notturna e anche  natura visto che nella grande mela, in mezzo ai famosi grattacieli ci sono anche tanti parchi. i

.. Se sei in vena di risparmio di denaro

ci sono le destinazioni di bilancio per molti di voi che viaggiano da soli e con un pò di ristrettezze di baget. In realtà, a  causa di una recessione molte destinazioni di viaggio sono diventate più conveniente di quanto non fossero un anno fa. Approfittare dei prezzi dovuti a questa recessione e visitare i paesi che hai sempre desiderato visitare in questo periodo in cui i low cost s sprecano, diventa un affare. Ad esempio, i paesi dell’Europa orientale come la Repubblica Ceca, Slovacchia, Estonia e Ucraina sono economici, ognuno di essi ha una cultura molto particolare e una vita notturna molto dinamica. Pertanto questi paesi attirano moltissimi viaggiatori e avrete la possibilità non solo di conoscere i costumi locali e incontrare gente del posto, ma anche altri viaggiatori da tutto il mondo.



Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.