Agenzie di viaggi

Momsontherun, la nuova agenzia viaggi online dedicata alle famiglie

È online da ottobre, ma è già un punto di riferimento online (e non) per il turismo a misura di bambino. Si chiama Mosmontherun e propone itinerari per viaggi, vacanze e week end in tutto il mondo e naturalmente kids-friendly.

Pensato e realizzato da mamme viaggiatrici che di hotel e aerei nel mondo con bambini al seguito se ne intendono parecchio, il sito offre la possibilità anche di tradurre in realtà il sogno, grazie alla consulenza di un travel consultant dedicato che costruisce e modella itinerari su misura per le esigenze di ciascuna famiglia.

Perché quando si viaggia con i bambini, le loro esigenze devono essere al centro, non solo per il loro bene, ma anche e soprattutto per quello di mamma e papà. “Bimbi tranquilli significa mamme serene e mamme serene significa bimbi tranquilli – spiega Valentina Tavasci, una delle fondatrici, – Per questo cerchiamo di indicare sempre soluzioni che tengano conto delle reali esigenze di tutti i componenti della famiglia in modo che ciascuno possa vivere la vacanza nel migliore dei modi possibili”.

Momsontherun, infatti, propone non solo idee e itinerari per viaggi e vacanze, ma anche consigli e suggerimenti su come trasformare la vacanza in famiglia in un sicuro successo. Da come affrontare il volo aereo con i più piccoli, a come fare una valigia intelligente, alla divertente e utilissima rubrica “A tavola con i bambini in…” dove la redazione di volta in volta offre una panoramica delle cucina locale per ciascuna destinazione e un elenco ragionato dei piatti adatti anche ai palati più difficili.

Momsontherun, inoltre, offre altri servizi utilissimi e difficili da trovare in Italia, se non impossibili.

Oltre al normale servizio di agenzia di viaggi, infatti, è disponibile anche quello di Travel Planner, dedicato a coloro che preferiscono prenotare autonomamente voli e sistemazione, ma non sanno come muoversi in città con i bambini. In questo caso, Momsontherun organizza tutto perché tu possa goderti la vacanza senza pensieri, dal planning giornaliero, al ristorante dove pranzare, fino addirittura alla prenotazione del tavolo.

E per coloro che invece non hanno di questi problemi, ma vorrebbero avere qualche suggerimento su luoghi da visitare, attrazioni e ristoranti adatti ai gusti e alle passioni dei propri figli, Momsontherun redige per te un Travel book personalizzato, con tante idee e consigli da cui partire per costruire un itinerario su misura per sé e per la propria famiglia in totale autonomia.

I preventivi per hotel e voli sono sempre gratuiti, mentre il Travel Book personalizzato ha un costo che varia in relazione al numero di giorni e alla località (tra le mete più costose Londra e New York), ma è in regalo se si prenotano anche voli e hotel oppure se si richiede un servizio di Travel Planner.

 

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.