Italia

Vacanze con i bambini a Todi, all’Hotel Villa Luisa

L’estate si avvicina velocemente e probabilmente stai cercando una struttura turistica a misura della tua famiglia. Qual è l’hotel in Umbria più adatto a te e ai tuoi bambini?

Hotel Todi Villa Luisa di Todi è una meravigliosa struttura circondata dal caratteristico paesaggio umbro, situato tra le due province di Perugia e Terni, nel cuore verde d’Italia. Questa meravigliosa cittadina medievale, in Umbria, è considerata il luogo ideale per le vacanze delle famiglie: un vero e proprio paradiso per tutte le famiglie! In questo angolo verde dell’Umbria, la natura si esprime in tutte le variazioni nelle verdi colline circostanti.

La struttura, completamente recintata, dispone di confortevoli camere nel mezzo di un grande parco costituito da querce, cipressi, cedri, pini e tanti fiori, il che rende la struttura adatta per soggiorni in qualsiasi stagione dell’anno. L’Hotel Villa Luisa è situato in una posizione ottimale per qualsiasi escursione nelle più belle città d’arte umbre e negli splendidi borghi medievali.

Il ristorante all’interno della struttura è il luogo ideale per scoprire la famosa cucina umbra. Vengono proposti piatti ricchi e tradizionali. Davanti a un bicchiere di ottimo vino e un primo piatto delizioso si potranno scordare lo stress quotidiano, per una vacanza in totale relax!

Se siete in cerca di bei luoghi per trascorrere le vostre vacanze in famiglia, con i bambini al seguito, l’Hotel Villa Luisa a Todi, è l’ideale!

L’hotel offre, infatti, la soluzione migliore per tutta la famiglia: la bellissima piscina, per adulti e per i più piccoli, circondata da un parco verde, e un grazioso centro benessere per chi vuole dimenticare tutte le preoccupazioni e ritrovare la tranquillità con la propria famiglia in un ambiente caldo e ospitale.

Il personale della struttura saprà indirizzare gli ospiti verso gli spettacoli e gli eventi più interessanti del momento nella città di Todi e dintorni. Inoltre, sono molte le attività sportive come beach volley, basket, tennis e calcetto, mountain-bike e passeggiate, in genitori e bambini potranno divertirsi insieme e trascorrere belle giornate all’insegna della vacanza attiva e del benessere fisico.

Grande attenzione viene quindi rivolta alle famiglie con bambini e ai servizi che l’hotel offre: passeggiate a cavallo, escursioni culturali e sportive, piscina e spettacoli per i più piccoli sono solo alcune delle occasioni di divertimento!

Gli ospiti potranno facilmente raggiungere e visitare i Colli del Trasimeno, scoprendo la Strada del Vino, un incantevole itinerario lungo il quale scoprire il pregiato vino DOC della zona.

Per chi ricerca una vacanza all’insegna della tranquillità con i propri bambini, a contatto con la natura e l’arte, l’Hotel Villa Luisa è la soluzione perfetta!

Scopri l’Hotel Villa Luisa su www.villaluisa.it

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.