Hotel

Cala Gonone: un’idea vacanza per te!

Nei pressi del Golfo di Orosei e a pochi chilometri dal paese di Dorgali si trova la rinomata località marina di Cala Gonone. Con i suoi 225 km rappresenta uno dei comuni più estesi della Sardegna, ricco di tesori celati all’interno delle montagne, pregiate sculture naturali create in milioni di anni dall’azione corrosiva dell’acqua, grotte e insenature, veri e propri musei per gli amanti della speleologia e del mondo sottomarino. Solo il percorso per arrivare a Cala Gonone è indizio della ricchezza naturalistica del territorio: un lungo e stretto tunnel scavato nella roccia percorribile fino a giungere le porte di un panorama mozzafiato. Lunghe distese di sabbia finissima, intervallate da piccole e incontaminate calette per godere del sole e del mare in completa tranquillità, lontano da folle e da caos  cittadino.

I piatti tipici della tradizione sarda e il patrimonio archeologico della zona rendono Cala Gonone una meta apprezzata dai turisti in tutte le sue varianti.

In questa cornice naturale trova il suo spazio in perfetta armonia con la natura il Palmasera Village Resort, in una posizione panoramica e tranquilla particolarmente suggestiva.

L’architettura del resort offre la possibilità di scegliere la sistemazione ideale per le proprie necessità. Hotel, Borgo o Villaggio sono le alternative su cui costruire la propria vacanza su misura.

L’hotel composto da 52 camere, è situato nel centro del resort e sono tutte dotate dei migliori comfort. È qui che si concentrano tutti i servizi comuni come il centro benessere e il ristorante “Gli Oleadri” con oltre 1000 posti.

Il Borgo situato nei pressi dell’hotel si caratterizza per l’assoluta tranquillità; composto da 73 camere dotate di tutti i comfort, ospita al centro una piscina ad esclusiva disposizione per gli ospiti del borgo stesso arricchita dai servizi del bar. La piscina è prontamente attrezzata di sdraio e lettini. Agli ospiti del Borgo viene inoltre riservato l’accesso al ristorante “I Ginepri”.

Le camere, disposte a ferro di cavallo intorno alla piscina riservata, si trovano all’interno di graziose villette a schiera, e godono di una zona living al suo interno completata dalla  presenza di un terrazzo o di una veranda. Il ristornate ha una capienza di 250 coperti con una grande varietà di proposte, 6 i primi piatti su cui scegliere.

Il Villaggio si trova invece tutto intorno al corpo centrale, immerso in una fitta vegetazione di pini silvestri e olivastri centenari, tipici della macchia mediterranea. Sono oltre 300 le camere a disposizione su una schiera di villette di due piani immerse nel verde di un parco ricco di oleandri e vegetazione tipica.

Al Palmasera Village Resort i bambini godono di grande attenzione e attività dedicate. Uno staff dinamico e qualificato organizza giochi e attività ricreative per favorire il divertimento e la socializzazione.

Le giornate degli ospiti vengono arricchite dall’animazione del Palmasera Village che organizza intere giornate sportive e ricreative nei pressi della piscina e della spiaggia.

Il punto di forza dell’hotel è la poca distanza che lo separa dalla acque cristalline di una spiaggia rosa, raggiungibile percorrendo due sentieri intervallati da scale.

La cortesia e la disponibilità di tutto il personale arricchisce l’offerta del Palmasera Village Resort, offrendovi il meglio per una vacanza divertente e ricca di emozioni.

 

Palmasera Village Resort

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.